L’ASSOCIAZIONE GINNASTICA GIOVANILE ANCONA SUL PODIO

al Campionato nazionale di Trampolino elastico

podio_marianna_imperia_01_02_2015

Si è disputata a Imperia domenica 1 febbraio 2015, organizzata dalla società Riviera dei fiori, la prima prova del campionato nazionale di trampolino elastico L2 – L3. 
Per la prima volta l’Associazione Ginnastica Giovanile Ancona ha partecipato con una ginnasta, Clementi Marianna, classe 94, Senior, a questa nuova specialità della ginnastica, divenuta disciplina olimpica solo nel 2004.
Numerose e provenienti da tutta Italia le società partecipanti; le Marche si sono ben distinte con 5 società: l’Alma Juventus Fano, La Victoria Fermo, La Ginnastica Osimo,l’A.S.D. Chiaravalle e l’Associazione Ginnastica Giovanile di Ancona.
 
Grande Soddisfazione per la società anconetana,per il Presidente Maurizio Urbinati, che ha piazzato la sua ginnasta, Clementi Marianna, al terzo posto con punti 73,795, alla sua prima competizione agonistica nel TE, dopo aver conseguito numerosi successi a livello regionale e nazionale nella ginnastica artistica. Un podio tutto marchigiano con le prime due ginnaste di Chiaravalle.
 
I complimenti vanno anche al tecnico Leonardo Garino che da anni crede in questa nuova specialità della ginnastica e vive oggi con soddisfazione questo primo successo. In bocca al lupo a tutti gli atleti che parteciperanno alla prossima gara che si terrà a Milano sabato 7 marzo 2015.
 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.