Regionali: un altro campione. Boriani trionfa al torneo Allievi

Tommaso Boriani (al centro) e Nicolò Lucchetti (dx)

Tommaso Boriani (al centro) e Nicolò Lucchetti (dx)

Tommaso Boriani, classe 2004, chiude con il titolo di campione regionale prima fascia il torneo Allievi 2013 e allunga così la serie delle vittorie per la Giovanile Ancona nei campionati regionali individuali della ginnastica artistica maschile.

E’ una nuova soddisfazione per l’Associazione, dopo le vittorie di Lay Giannini (campione regionale di categoria seconda fascia) e Marco Gigli (campione regionale di categoria prima fascia) e le ottime affermazioni di Lorenzo Casali (argento categoria seconda fascia) e Mattia Nisi (bronzo categoria terza fascia).

Nella gara di sabato 9 novembre e nel campionato regionale Allievi raggiungono ottimi risultati tutti i ragazzi di Riccardo Pallotta. Nella classifica finale alla sbarra il podio è tutto della Giovanile Ancona, con Boriani al primo posto, Francesco Tortorelli al secondo e Francesco Erba al terzo. Al corpo libero conquista l’oro Nicolò Lucchetti e il bronzo è per Erba, che si piazza anche al primo posto alle parallele. Al volteggio, infine, Boriani conquista l’oro e Lucchetti il bronzo. A ciò si aggiunge il buon quon quarto posto di Eros Gambelli alla sbarra e di Samuele Gambelli al corpo libero.

Scarica la classifica (seconda prova e campione regionale)

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.