QUADRANGOLARE INTERNAZIONALE: GINNASTICANDO MEDIAPARTNER

GINNASTICANDO

GINNASTICANDO.it, uno dei più significativi punti di rifermento in Italia per l’informazione sulla ginnastica nazionale e internazionale, collabora con l’Associazione ginnastica giovanile Ancona come media partner nella promozione e diffusione delle notizie per il quadrangolare internazionale GAM Italia-Inghilterra-Belgio-Olanda, in programma al Palarossini, nel capoluogo marchigiano, sabato 30 ottobre 2014.

GINNASTICANDO.it nasce a Roma il 13 maggio 2014 dalla volontà dei soci fondatori (Fabio Castelli, Flavia Capoano e Maria Luisa Alessandri) di promuovere la pratica sportiva dilettantistica e, in particolare, la ginnastica in tutte le sue forme. L’Associazione svolge propaganda sportiva anche mediante l’organizzazione di manifestazioni e gare e promuove ogni iniziativa tendente a favorire l’attività ginnico-sportiva. Inoltre, come scopo, ha anche quello di fornire servizi di promozione alle Società ed Enti sportivi che svolgono attività inerente la ginnastica.

Il sito web dell’Associazione, online da novembre 2012, è diventato ormai uno dei fulcri dell’informazione sulla ginnastica in Italia. Lo Staff segue in prima persona tutte le più importanti manifestazioni, gare ed eventi, sia su territorio nazionale che estero realizzando reportage fotografici, redazionali e servizi video.

Ginnasticando si può seguire su internet all’indirizzo www.ginnasticando.it, oppure sui principali social network:

GRUPPO FACEBOOK

PAGINA FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.