RASSEGNA STAMPA

image1 image2

Si e’ conclusa da poco la conferenza stampa per la presentazione della seconda prova del Campionato Nazionale A1/A2/B nazionale e L1 di trampolino elastico presso il comune di Ancona.

Presenti alla suddetta c’era la giovanissima squadra di B Nazionale della Ginnastica Giovanile Ancona,acconpagnata dal tecnico Riccardo Pallotta, il presidente dell’associazione Maurizio Urbinati, il vicepresidente Gilberto Rossini,l’assessore allo sport Guidotti e il Vice Sindaco Sediari.

L’assessore allo sport ha evidenziato come la citta’ di Ancona sia sempre molto felice nell’ospitare queste importanti manifestazioni della Federazione Ginnastica d’Italia.

Per la terza volta la Giovanile di Ancona si presta ad organizzare questa competizione di altissimo livello,dove vedremo grandi e affermati campioni ma anche giovanissimo talenti,commenta il presidente Urbinati.

E menziona la squadra nostrana con particolare enfasi su Lay Giannini (fresca maglia azzurra Junior e campione italiano di categoria L4 2015) e Lorenzo Casali (campione italiano L3 2014).

Il vicesindaco si dice molto onorato di poter ospitare questa seconda tappa del campionato in un anno importante come quello Olimpico, ed e’ sicuro che sara’ un grande successo!

Venerdi’ si comincia e tutta l’Associazione Giovanile Ancona e’ in fermento e pronta per presentare uno spettacolo ginnico alle pendici del Conero!

ILARIA COLOMBO

3-3-2016 Ancona Today – Campionato Italiano di Ginnastica artistica e Trampolino elastico, Ancona, 4-5- marzo 2016
„Sport, ad Ancona il Campionato Italiano di Ginnastica artistica e Trampolino elastico“

3-3-2016 Corriere Adriatico –  Ancona accoglie gli olimpionici Venerdì e sabato gare spettacolo

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.