Prima prova del campionato Regionale Gold junior e senior di ginnastica ritmica

image1Si è svolta sabato 11 febbraio la prima prova del campionato Regionale Gold junior e senior di ginnastica ritmica.

Nella splendida cornice del Palaprometeo Estra, debitamente allestita da tutto lo staff del settore ritmica, coadiuvato dal prezioso aiuto dei genitori delle atlete. L’associazione ginnastica giovanile di ancona ha ospitato ginnaste provenienti da tutta la regione.

Le atlete di casa hanno molto bel figurato ottenendo diversi podi e buoni piazzamenti.

Alla fune ottimo secondo posto della ginnasta carnevali Elena che ha replicato la medaglia d’argento anche con la palla.

Sempre alla fune Bruni Rebecca si aggiudica il terzo posto.

Al cerchio, un onorevole quinto posto di Pistola Penelope che, con il secondo attrezzo, sfiora per pochi decimi il podio alla palla arrivando quarta.

Anselmi Lavinia si classifica al secondo posto al nastro mentre alle clavette, si piazza in sesta posizione.

Nella categoria senior seconda alla fune la ginnasta Lucesoli gaia che, ottiene anche con L esercizio di coppia un quarto posto insieme alla compagna bruni.

Allo stato attuale dopo la prima giornata di gara tutte le ginnaste della giovanile ancona sono qualificate per la fase interregionale.

Pienamente Soddisfatto lo staff tecnico composto da Giorgia Giovagnetti, Simona Massacesi, Cristiana Nagni e dall’aiuto istruttore Bernardi Giada che puntano ad un ulteriore miglioramento nella seconda prova che si svolgerà il 26 c.m. a Montemarciano.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.