CAMPIONATI A SQUADRE: LA MASCHILE TRIONFA

premiazione1

Premiazioni serie C. Al centro Giovanile Ancona squadra A (davanti M.Gigli, dietro sin. L.Casali, M. Nisi, L. Giannini), a sin. divisa bianca e blu: Giovanile Ancona squadra B (T. Boriani, E. Gambelli, F. Tortorelli), a dx squadra C (F. Erba, S. Gambelli, N. Lucchetti)

Con più di quattro punti di distacco dalla seconda classificata, i ragazzi della Giovanile Ancona vincono la prima gara del campionato regionale di serie C GAM. Protagonisti dell’impresa sono stati gli atleti Lay Giannini, Mattia Nisi e Marco Gigli, allenati da Riccardo Pallotta, insieme con Lorenzo Casali, allenato da Fabrizio Marcotullio.

Sulla pedana del centro federale di Fermo sabato 15 febbraio 2014 i ragazzi di Ancona hanno totalizzato 159,650 punti, seguiti dagli atleti della Ginnastica Vittoria Fermo (155,250) e della Nardi Juventus di Porto San Giorgio (151,000). Degno di nota anche il fatto che due ginnasti della Giovanile Ancona hanno totalizzato il massimo punteggio della gara in due attrezzi: Lay Giannini, 13,600 al volteggio e Marco Gigli 13,600 al corpo libero.

La squadra prima classificata nella serie C: Lorenzo Casali (davanti), Mattia Nisi (dietro sin), Marco Gigli, Lay Giannini)

La squadra prima classificata nella serie C: Lorenzo Casali (davanti), Mattia Nisi (dietro sin), Marco Gigli, Lay Giannini)

Buona prestazione anche per le altre due squadre in gara della Giovanile Ancona, allenate da Riccardo Pallotta: la squadra C (Francesco Erba, Samuele Gambelli e Nicolò Lucchetti) si è piazzata al quinto posto con 139,100 punti e la squadra B (Tommaso Boriani, Eros Gambelli e Francesco Tortorelli), è giunta ottava con 131,950 punti.

L’Associazione ginnastica giovanile Ancona ha inoltre partecipato, unica in questa prima gara, al campionato regionale di serie B, schierando gli atleti Nicolas Candi, Francesco Coen, Giacomo Parlatoni e Sebastiano Secchiaroli (allenatori Pallotta-Marcotullio). La squadra ha totalizzato un punteggio di 116, 800.

La squadra della serie B: davanti Nicolas Candi, dietro sin. G. Parlatoni, S.Secchiaroli, F. Coen.

classifica serie b

classifica serie c

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.