SERIE A – LE RAGAZZE DI SAN BENEDETTO VINCONO LA PRIMA GARA DI A2

Al Palarossini di Ancona podio anche per i due anconetani Sciocchetti e Quattrini (in forza all’Aurora Montevarchi)

wsa

Non c’è miglior vittoria di quella conquistata in casa. E la gioia di questa vittoria oggi è tutta delle ginnaste della World Sporting Academy di San Benedetto del Tronto. Joelle Mattoni, Maria Vittoria Cocciolo, Jessica Helene Mattoni, Valentina Giommarini e Laura Lenzini, con il punteggio complessivo di 151,800, si sono aggiudicate il gradino più alto del podio della prima gara del campionato nazionale di serie A2 di ginnastica artistica, in corso al Palarossini di Ancona, organizzata dalla dorica Associazione Ginnastica Giovanile. Nella femminile la piazza d’onore va alla Polisportiva Casellina di Scandicci e il terzo posto alla ginnastica Ardor di Padova.

I marchigiani brillano anche nell’A2 della ginnastica maschile, dove gli anconetani Tommaso Sciocchetti e Giacomo Quattrini conquistano il bronzo con la S.G. Aurora di Montevarchi, preceduti dalla lombarda Sampietrina, che vince questo primo appuntamento di campionato, e dalla Corpo Libero Gymnastics Team di Padova, che si piazza al secondo posto.

Le gare proseguono nel corso del pomeriggio con la serie maggiore, l’A1, dove si sfidano i campioni e gli olimpionici italiani. I risultati della gara di A1 sono previsti attorno alle ore 20.

 

Foto Ginnasticando.it: le ragazze della World Sporting Academy di San Benedetto

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.