La Ginnastica Giovanile Ancona promossa in serie A1

I ginnasti della Associazione Ginnastica Giovanile Ancona nel corso dell’ultima giornata di campionato al Mandela Forum di Firenze hanno guadagnato la promozione in serie A1, dopo un’ottima stagione, conclusa con un primo posto nel podio dell’ultima gara e con il terzo posto nella classifica generale.

Protagonisti di questa bella e importante vittoria è stata la squadra composta dai ginnasti Lay Giannini, Lorenzo Casali, Tommaso Brugnami, Marco Gigli, Tommaso Sciocchetti e Nicolò Lucchetti, guidati dai  tecnici Riccardo Pallotta e Fabrizio Marcotullio, che, oltre alla soddisfazione della promozione, portano a casa la gioia della conquista di un titolo con un gruppo di atleti, anche giovanissimi, tutti formati all’interno della società dorica.

Un ottimo vivaio, che fa ben sperare per il futuro. Una bella vittoria dunque, con una dedica speciale al compagno di squadra Nicholas Candi, venuto a mancare lo scorso anno, ma sempre nel cuore di tutti i ragazzi, dei tecnici e dell’intera Associazione.


Articolo pubblicato sul Corriere Adriatico

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.