Gpt: tante allieve alle fasi nazionali

Le ragazze della Coppa Italia con le allenatrici Silvia Alcidi (sin) e Nadia Baldoni (dx)

Le ragazze della Coppa Italia con le allenatrici Silvia Alcidi (sin) e Nadia Baldoni (dx)

La Giovanile Ancona riscuote buoni risultati anche con la Coppa Italia. Al torneo di primo livello, prima fascia, la squadra composta dalle ginnaste  Matilde MartelloLara Menghini e Letizia Pierantoni e guidata dalle allenatrici Silvia Alcidi e Nadia Baldoni si piazza quinta ed entra con merito a far parte delle ventisette squadre che passano alla fase nazionale.

Buoni piazzamenti anche per le gare individuali: passano sicuramente alla fase nazionale, tra 202 atlete, Chiara Mascino (decima), Aurora Agus (quattordicesima) e Irene Ronchi (sedicesima) e potrebbero essere ripescate anche Gloria Fiordelmondo e Teresa Mancia, giunte rispettivamente ventesima e ventunesima.

Le ginnaste sono scese in pedana domenica 23 febbraio al Fossombrone e sono già in preparazione per l’appuntamento nazionale, previsto a Pesaro per il mese di giugno.

E passano alla fase nazionale anche le atlete della seconda fascia-primo livello, che hanno preso parte alla gara a squadre il 9 febbraio a Monte Urano: Linda Verzolini, Sofia Piccini e Agnese Amico si sono classificate seste su ventisei squadre.

Ci sono, infine, buonissimi risultati anche per Stella Gambelli (secondo livello, seconda fascia), che alla gara di Cuccurano (2 marzo 2014) passa alla fase nazionale posizionandosi al ventiquattresimo posto su 220 atlete, e per Chiara Lucchetti, Aurora Rumori e Lucia Vairo, che hanno passato il torneo di terzo livello di Fermo (9 marzo 2014), guadagnando anche loro il passaggio alle nazionali.

coppa Italia2

Stella Gambelli

Stella Gambelli

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.