Click by click… tutti i successi della ritmica

Medaglie, medaglie, medaglie… e campionati italiani!

Tutte le agoniste, dopo la gara regionale Uisp 16-02-2014. Per la categoria esordienti Lavinia Anselmi prima al corpo libero e seconda al cerchio, Elena Carnevali terza al corpo libero e al cerchio, Martina Damiani seconda al corpo libero, fune e palla. Per la categoria allieve Rebecca Bruni seconda al cerchio, Giorgia Di Paolo terza alla palla. Nella categoria junior Gaia Lucesoli seconda classificata alla fune e Francesca Piersigilli terza alla palla. Tutte le ginnaste del settore g.r. agonistica si sono qualificate per i prossimi campionati italiani, che si svolgeranno a Brescia tra la fine di maggio e i primi di giugno.

5

Argento!

Torneo regionale allieve 15-12-2013: seconde classificate al corpo libero. sono salite sul podio Lavinia Anselmi, Elena Carnevali, Martina Damiani, Chiara Antonucci, Gaia Lucesoli, Francesca Piersigilli, allenate da Giorgia Giovagnetti e Simona Massaccesi.

torneo reg.allieve 15 dic.013 ascoli 2 class.

Sul podio con il cerchio

Gara regionale Uisp 16-02-2014:  specialità al cerchio categoria esordienti. Seconda classificata Lavinia Anselmi, terza classificata Elena Carnevali.

2

E ancora successi

Le ginnaste Damiani, Anselmi, Carnevali e Antonucci si sono aggiudicate il sesto posto assoluto nelle due prove regionali (1 febbraio 2014 -1 marzo 2014), ottenendo la qualificazione per il campionato interregionale che si terrà a Viareggio il 29-30 marzo.

Nel campionato di categoria fgi allieve prima fascia Martina Damiani è sesta classificata al campionato regionale del 19 gennaio 2014 e nel campionato di specialità fgi junior del 23 febbraio 2014 Gaia Lucesoli è quarta alle clavette.

4 3

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.